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Provvedimenti dirigenti

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Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

fornitura di carta A4 per le esigenze degli uffici comunali. – Liquidazione di spesa. CIG: ZAF3A10D50

n° 1 allegato disponibile:

Lavori di “Manutenzione straordinaria del campo di calcetto in località Caprioli” – CUP: B32H22010140001 – CIG: 9448698042 – Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione

n° 1 allegato disponibile:

Servizio di “GESTIONE E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI PISCIOTTA” CIG: 6660687CC8, CUP: B39D16000370004 – Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione

n° 1 allegato disponibile:

DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI CARTA A4 PER LE ESIGENZE DEGLI UFFICI COMUNALI. CIG: ZAF3A10D50

n° 1 allegato disponibile:

Lavori di “Manutenzione straordinaria del campo di calcetto in località Caprioli”. CUP: B32H22010140001 – CIG: 05134010650. Approvazione della perizia di variante senza modifica della spesa dell’opera

n° 1 allegato disponibile:

lavori di Riqualificazione ambientale e ripavimentazione tratto compreso tra piazza Pinto e via Tuvolo a Pisciotta – Progetto locale di rigenerazione culturale e sociale «Pisciotta Borgo vivo»

n° 4 allegati disponibili:

Affidamento dei lavori di “Recupero della via del Pendino. Intervento «Pisciotta net to net: reti e network. riqualificazione e valorizzazione turistico – culturale del comune di Pisciotta»”. CUP: B37B20109960006 – CIG: 9590429061

n° 5 allegati disponibili:

Lavori di “MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA COMUNALE SITA IN LOCALITÀ CELIFESI DEL COMUNE DI PISCIOTTA” – CUP: B35F21000400001 – CIG: 8755819A68. Liquidazione saldo alla ditta esecutrice

n° 1 allegato disponibile:

Lavori di “Messa in sicurezza del lungomare Saullo alla località Capo D’Arena della frazione Caprioli” – CUP: B35F21001580001 – CIG: 88805838EB – Liquidazione saldo stato finale

n° 1 allegato disponibile:

Lavori di “MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLA STRADA RURALE “STRADA DELLE CAMPAGNE” TRA VIA SANTA SOFIA E LA S.R. 447 AL KM. 16,00” – CUP: B37H18009310001 – Lavori principali: CIG: 8008660B4B. Lavori complementari: CIG: Z4D30B949E – rettifica del Quadro Economico a consuntivo

n° 1 allegato disponibile: