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Provvedimenti dirigenti

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Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Lavori di “Manutenzione straordinaria del campo di calcetto in località Caprioli”. Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione. Esito di gara

n° 1 allegato disponibile:

affidamento diretto dei lavori di sistemazione della strada comunale Celifesi. CIG: ZD0383B7F9 – CUP: B37H20001590001

n° 1 allegato disponibile:

Procedura negoziata con R.D.O. aperta su piattaforma MEPA per l’affidamento del servizio di refezione scolastica per gli anni 2022/23 – 2023/24. CIG: 9531561CF4

n° 1 allegato disponibile:

lavori di rimozione gabbioni in via Foresta – Liquidazione di spesa. CIG: Z0837543B4

n° 1 allegato disponibile:

restituzione dell’importo versato a titolo di deposito cauzionale nella procedura per l’alienazione di immobili di proprietà comunale: parcheggio Santa Maria della Stella

n° 1 allegato disponibile:

liquidazione di spesa per competenze tecniche relative all’assistenza e direzione dell’esecuzione delle indagini geologiche dell’intervento di “interventi di mitigazione del rischio frane ed idraulico finalizzati alla salvaguardia delle aree ricadenti all’interno del territorio comunale”. CUP: B33H20000120001 – CIG: Z6A3756BD8

n° 1 allegato disponibile:

Lavori di “manutenzione straordinaria delle strade del Comune di Pisciotta” – Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione – Liquidazione acconto alla ditta L’ANFORA S.r.l. – CUP: B37H22003460001 – CIG: 932274193E

n° 1 allegato disponibile:

AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CAMPO DI CALCETTO IN LOCALITÀ CAPRIOLI” – CUP: B32H22010140001 – CIG: 9448698042

n° 1 allegato disponibile:

Lavori di “manutenzione ordinaria e straordinaria da eseguire sulla strada comunale sita in località Celifesi del Comune di Pisciotta” – CUP: B35F21000400001 – CIG: 8755819A68 – Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione

n° 1 allegato disponibile:

LAVORI DI “COMPLETAMENTO DELLA RETE FOGNARIA COMUNALE E PER L’ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE” – CUP: B37B17000420006 – CIG: 8086395042 – LIQUIDAZIONE PER COMPENSAZIONE AI SENSI DELL’ART. 1-SEPTIES DEL D.L. 73/2021 CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA L. 106/2021 – PERIODO: I SEMESTRE 2021

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