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Provvedimenti dirigenti

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Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

LAVORI DI “IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA DI DIFESA PORTUALE E POTENZIAMENTO DELLA SICUREZZA DEL PASSO MARITTIMO D’ACCESSO – I STRALCIO FUNZIONALE”. APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO A CONSUNTIVO

n° 1 allegato disponibile:

Ufficio Tecnico Comunale: nomina del Responsabile dei Procedimenti inerenti la Tutela del Paesaggio anno 2023

n° 1 allegato disponibile:

Direzione dei lavori e coordinamento per la sicurezza nella fase dell’esecuzione nei lavori di “Realizzazione palestra a servizio del plesso scolastico di Caprioli – Completamento: spogliatoi”. Impegno di spesa. CUP: B31B21007060006 – CIG: Z5935043A8

n° 1 allegato disponibile:

Rimodulazione del Quadro Economico in seguito all’affidamento dell’incarico di redazione del progetto esecutivo, di direzione dei lavori e coordinamento per la sicurezza nelle fasi della progettazione e dell’esecuzione nell’intervento di “Pisciotta net to net: reti e network. riqualificazione e valorizzazione turistico – culturale del comune di Pisciotta. Recupero della via del Pendino”. CUP: B37B20109960006 – CIG: 921720455C

n° 1 allegato disponibile:

Servizi previsti nell’intervento “Pisciotta net to net: reti e network. riqualificazione e valorizzazione turistico – culturale del Comune di Pisciotta. La via del Pendino itinerari delle tradizioni identitarie del Borgo dell’Ulivo Pisciottano, delle alici di menaica e della vela latina ispirate all’opera letterarie di Giuseppe Ungaretti”. Impegno di spesa. CUP: B37B20109960006 – CIG: 9460092ADF

n° 1 allegato disponibile:

progettazione esecutiva, direzione dei lavori e coordinamento per la sicurezza nelle fasi della progettazione e dell’esecuzione nei lavori di “recupero della via del Pendino” nell’ambito dell’intervento “Pisciotta net to net: reti e network. riqualificazione e valorizzazione turistico – culturale del comune di Pisciotta”. Impegno di spesa. CUP: B37B20109960006 – CIG: 921720455C

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liquidazione di spesa per l’esecuzione delle indagini geologiche dell’intervento di “interventi di mitigazione del rischio frane ed idraulico finalizzati alla salvaguardia delle aree ricadenti all’interno del territorio comunale”. CUP: B33H20000120001 – CIG: 88728424D9

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Lavori di “adeguamento e completamento della sala polifunzionale sita in via Marina di Pisciotta capoluogo” – CUP: B37H21006040001 – CIG: 8906161C8C – Liquidazione saldo all’impresa esecutrice dei lavori

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Lavori di “SISTEMAZIONE TERRAZZO EX EDIFICIO SCOLASTICO ALLA FRAZIONE RODIO: MANUTENZIONE E ALLESTIMENTO GIOCHI PER BAMBINI” – CUP: B37H21000640001 – CIG: 86695578C1. Liquidazione saldo alla ditta esecutrice

n° 1 allegato disponibile:

LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CONCESSIONE PER L’ATTRAVERSAMENTO DEL VALLONE ACQUABIANCA CON UN TOMBINO SCATOLARE NELL’AMBITO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA VIABILITÀ ALLA FRAZIONE MARINA: REALIZZAZIONE COLLEGAMENTO LUNGOMARE CON EX TRACCIATO FFSS E REALIZZAZIONE BYPASS ALLA GALLERIA S. MACARIO SULLA EX LINEA FFSS – PAGAMENTO DEL CANONE 2022

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