AVVISO PUBBLICO LIMITAZIONE ACCESSO UFFICI COMUNALI

Per ragioni precauzionali relative all’emergenza sanitaria, quali misure organizzative volte ad evitare le possibilità di contagio del COVID-19, si informano i cittadini che gli Uffici Comunali sono chiusi. L’accesso al pubblico sarà consentito solo per le attività necessarie ed indifferibili nell’ambito dei servizi essenziali, previo appuntamento da richiedere contattando il numero di telefono 0974973035 o tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comune.pisciotta.sa.it. Le attività ritenute indifferibili ed urgenti sono:
  • registrazioni di nascita;
  • registrazioni di morte;
  • emissione delle carte di identità;
  • servizi cimiteriali limitatamente al trasporto, ricevimento ed inumazione delle salme;
  • servizio di polizia municipale;
  • servizio di nettezza urbana.
Laddove si renda necessario, è consentito l'accesso al pubblico in numero limitato di una persona per volta e l'ingresso agli uffici deve avvenire mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro, possibilmente previa igienizzazione delle mani o con l’utilizzo di guanti monouso sterili. Vengono in ogni caso garantite modalità alternative di contatto con l’utenza mediante l’utilizzo della posta elettronica certificata o ordinaria. La protocollazione degli atti avverrà in via prioritaria a mezzo pec all’indirizzo comune.pisciotta@pec.it, salvi i casi di comprovata urgenza per i quali si potrà accedere agli uffici per il deposito dei documenti cartacei.

n° 1 allegato disponibile: