AVVISO PUBBLICO

Per ragioni precauzionali relative all’emergenza sanitaria, quali misure organizzative volte ad evitare l’affollamento degli uffici comunali, si invitano i cittadini e gli utenti a voler contattare telefonicamente o via mail i servizi comunali prima di accedere agli sportelli. In tal modo potrà essere valutata l’indispensabilità e l’improrogabilità dell’accesso. L’accesso dovrà essere comunque scaglionato, un utente alla volta, e dovrà avvenire nel rispetto dell’Allegato 1 del DPCM 08.03.2020, mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro. La protocollazione degli atti avverrà in via prioritaria a mezzo pec: comune.pisciotta@pec.it. Scusandoci per il disagio, si confida nella comprensione e collaborazione di tutti i cittadini.

n° 1 allegato disponibile: