Concorso istruttore tecnico cat. c 12 ore

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un  posto  a  tempo parziale (12  ore  settimanali)  ed  indeterminato  di  istruttore tecnico - cat. C - posizione economica C1.

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la  copertura  di un posto a tempo parziale (12 ore settimanali)  ed  indeterminato  di «istruttore tecnico»  cat.  C  posizione economica C1, da adibire alla costituzione di un ufficio dissesto idrogeologico presso il settore tecnico.
    La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta utilizzando l'apposito modello allegato al bando ed indirizzata al Comune di Pisciotta, via Roma, 36 - 84066 Pisciotta (Salerno) deve essere presentata all'ufficio protocollo  del  Comune  di Pisciotta direttamente, con  raccomandata  A/R o a mezzo PEC entro il trentesimo giorno successivo alla data  di  pubblicazione  del  presente  avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami.
    Il bando di cui  al  presente  avviso  e'  consultabile  all'albo pretorio  comunale, e sul  sito  istituzionale  old.comune.pisciotta.sa.it al link https://old.comune.pisciotta.sa.it/client/bandi/bandi.aspx